Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Martedì 1° novembre rinnova l’appuntamento con la Fiera di Ognissanti. Negozi aperti e possibilità di visitare i Musei, Civico e della Civiltà Normanna.

redazione

Pubblicato

-

Ariano Irpino martedì 1° novembre rinnova l’appuntamento con la Fiera di Ognissanti. Negozi aperti e possibilità di visitare i Musei, Civico e della Civiltà Normanna.

Martedì 1° novembre ad Ariano Irpino numerosi saranno i visitatori in occasione della Fiera di Ognissanti, appuntamento cittadino dalle origini antiche, che si rinnova di anno in anno, nel cuore del Centro Storico della Città.

Da Piazza Mazzini a Via Nazionale, le strade e i vicoli, già di consuetudine utilizzati per il mercato infrasettimanale del mercoledì, saranno allestiti con bancarelle dei prodotti più svariati (abbigliamento, pelletteria e calzature, biancheria per la persona e per la casa, oggettistica, casalinghi, giardinaggio, elettrodomestici, ecc.).

In concomitanza con la Fiera, anche i negozi saranno  aperti.

Questo il percorso della Fiera: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale – imbocco Via De Sanctis – parcheggio Valle – inizio Via Carafa.

Inoltre, sarà possibile visitare il Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto e il Museo della Civiltà Normanna in Villa Comunale dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Si ricorda che il Parcheggio al Silos Calvario è gratuito per l’intera giornata e si invitano i visitatori provenienti dal territorio circostante e dalla Provincia a scegliere la sosta delle auto presso la struttura coperta.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti