Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Maltempo Campania: Diramata allerta meteo arancione dalle 22.00 di oggi

Pubblicato

-

Ritorna il maltempo sulla nostra regione a partire da questa sera. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo di colore Arancione su tutta la regione.

L’avviso di allerta meteo è in vigore dalle 22.00 di questa sera e fino alle 22.00 di domani sera, ore in cui si prevedono “Precipitazioni diffuse con rovesci e temporali di moderata o forte intensità e possibili raffiche di vento. L’allerta Arancione per dissesto idrogeologico diffuso su tutto il territorio regionale è legata alle precipitazioni che potrebbero innescare fenomeni come “instabilità di versante, localmente anche profonda, frane superficiali e colate rapide di detriti o di fango; significativi ruscellamenti superficiali, anche con trasporto di materiale, possibili voragini per fenomeni di erosione.

La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di garantire l’attuazione di tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.

Attualità

Microchip gratuito per cani e gatti. Al via la campagna dell’ASL

Pubblicato

-

Prende il via la campagna di inserimento gratuito del microchip con cui sarà possibile iscrivere gratuitamente il proprio cane o gatto all’Anagrafe regionale Animali d’affezione, recandosi, muniti di documento di riconoscimento, presso i Camper con cui il Servizio Veterinario della ASL di Avellino avvierà le attività di anagrafe itinerante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Cimitero comunale – Blitz dei carabinieri nel cantiere dopo le denunce del M5S

Pubblicato

-

Questa mattina i carabinieri della stazione di Ariano Irpino, coadiuvati da personale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dieci mila posti negli enti locali in Campania. Tra pochi giorni il bando per il concorso

Pubblicato

-

Dieci mila posti di lavoro in Campania negli enti locali, venerdì scorso è stato consegnato alla (altro…)

Continua a leggere

Più letti