Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Mainiero non è piu’ sindaco. Sfiduciato da 11 consiglieri.

Avatar

Pubblicato

-

Ultimo atto quello scritto oggi a Palazzo di Città dall’amministrazione Mainiero, dopo una seduta concitata che ha visto piu’ volte i rappresentanti della maggioranza abbandonare l’aula per far venir meno il numero legale. Raggiunto lo scopo, il sindaco insieme ai suoi fedelissimi abbandonava la casa comunale lasciando i rappresentanti dell’opposizione a cercare di rimettere insieme i pezzi per ricompattare gli 11 consiglieri per sfiduciare il sindaco entro la mezzanotte e così dopo un lungo pressing sul consigliere Cicchella i firmatari della mozione di sfiducia hanno preso la decisione di recarsi ad Avellino dal notaio Pesiri per l’autentica delle firme e mettere così la parola fine a questa amministrazione. Nella mattinata odierna il capo dell’opposizione Gaetano Bevere si è recato in comune per protocollare la richiesta di sfiducia dietro la presentazione delle firme raccolte in nottata. Ora si aspetta la nomina del Commissario Prefettizio da parte del Prefetto di Avellino e lo stesso resterà in carica fino alla data delle elezioni che molto probabilmente saranno svolte ad Aprile prossimo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Regione-Giuseppe De Mita nominato responsabile del nucleo per la valutazione e la verifica degli investimenti pubblici

redazione

Pubblicato

-

Il governatore Vincenzo De Luca ha nominato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Moderati per Ariano sul Frangipane:”Lacune di programmazione sanitaria della Regione e della direzione ASL”

redazione

Pubblicato

-

Il documento unitario sull’Ospedale Frangipane, approvato in consiglio comunale, contiene anche l’integrazione proposta dai Moderati (altro…)

Continua a leggere

Più letti