Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Maggioranza in bilico al comune.

Avatar

Pubblicato

-

Sono ormai giorni che le voci si rincorrono e sembrano trovare sempre piu’ consistenza alla luce di quanto è emerso nell’ultima seduta consiliare, dove le assenze registrate hanno dato adito ai soliti pensieri di chi sostiene che all’interno della maggioranza esistono delle fratture insanabili. A tutto cio’ si aggiungono le voci di corridoio che vedono passaggi di consiglieri dalla maggioranza all’opposizione, cosa questa che potrebbe essere ufficializzata già nel prossimo consiglio, dando così il definitivo colpo di grazia alla giunta guidata dal sindaco Mainiero. Ovviamente nel gioco delle parti, l’opposizione preme per far venir fuori tutti problemi all’interno della maggioranza ma nche dall’altra sponda non si resta con le mani in mano ed infatti si preme su alcuni consiglieri per far fare loro il salto tra i banche della maggioranza.

Advertisement
1 Comment

Attualità

Ciampi(M5S) :Alto Calore, la Regione dia seguito agli impegni presi. La maggioranza firmi la mia mozione

redazione

Pubblicato

-

Ho depositato una mozione al presidente del (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione assunzioni, la maggioranza “utilizzata procedura legittima”

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino è attualmente sotto organico, i pensionamenti naturali, quota 100 e la mancanza di programmazione degli anni precedenti, hanno messo in ginocchio la macchina amministrativa.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-Utilizzo delle palestre degli istituti scolastici superiori, il presidente Biancardi: “Non ci sarà aumento dei canoni di locazione”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Provinciale, come ha sempre fatto, garantirà l’utilizzo delle palestre degli istituti superiori per consentire lo svolgimento di attività sportive extrascolastiche, nel rispetto delle indicazioni normative e dei regolamenti interni, e fatte salve le esigenze didattiche. E, soprattutto, è questa l’occasione per segnalare che non ci saranno aumenti dei canoni di fitto”. E’ quanto dichiara il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, in relazione all’affidamento per determinate ore al giorno alle associazioni e società sportive dilettantistiche che fanno richiesta di utilizzo delle palestre di competenza dell’ente per la pratica delle diverse discipline sportive. (altro…)

Continua a leggere

Più letti