Mettiti in comunicazione con noi

Comune

“Maggio del Libro 2018” – 30 e 31 maggio iniziative in Biblioteca Comunale.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 123 del 28 maggio 2018 ha aderito, attraverso la Biblioteca Comunale “P. S. Mancini”, al “Maggio dei Libro” 2018, all’ ottava Campagna Nazionale promossa dal Centro del Libro e la Lettura del Ministero dei Beni Culturali e delle Attività Culturali e del Turismo, iniziativa finalizzata alla riscoperta del valore della lettura come strumento di crescita personale, civile e sociale.

Mercoledì 30 e giovedì 31 maggio appuntamento presso la Biblioteca Comunale “P. S. Mancini” dove si terrà la Manifestazione “Oltrepasso la Fiera” con stage di orientamento al lavoro, al quale parteciperanno gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “De Gruttola”, dell’Istituto Superiore “Ruggero II” di Ariano Irpino e dell’Istituto Majorana di Grottaminarda.

Gli stage di orientamento al lavoro, sono tenuti dalla dott.ssa Donata De Bartolomeis, direttrice artistica della “Fiera itinerante del libro”.

L’evento è a cura dell’Associazione “Vizio di Leggere”, con il patrocinio della Comunità Montana dell’Ufita.

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti