Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Luminarie nel centro storico.Trovato l’accordo tra il Commissario Nuzzolo e i commercianti.

redazione

Pubblicato

-

In extremis è stato trovato l’accordo tra il Commissario Prefettizio dr.ssa Nuzzolo e i commercianti del centro storico per allestire la piazza principale e le strade di via D’Afflitto, via Mancini, via Tribunali e via Marconi. Infatti l’accordo prevede che il comune si accollerà le spese per quanto riguarda gli addobbi di Piazza Plebiscito, mentre i commercianti si faranno carico di allestire il tutto nelle strade e piazze restanti del centro storico. “Alla fine,-dichiarano i rappresentanti del Consorzio del Centro Storico-grazie all’intervento di qualche solerte funzionario del comune, si è giunti ad un accordo e nelle giornate di oggi e domani saranno terminati i lavori di allestimento delle luminarie del centro storico”. Così si chiude in maniera positiva la diatriba che aveva visto confrontarsi il Commissario Prefettizio e i commercianti del centro storico, lasciando la piazza principale di Ariano e le vie collegate prive delle luminarie natalizie, rendendo ancora piu’ triste questo inizio del periodo festivo, mentre nelle zone periferiche della città le iniziative sono già presnti da qualche settimana.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti