Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Luciano Giorgione :Rivedere il Bando Pubblico per la Formazione della Commissione Locale per il Paesaggio.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Luciano Giorgione sostiene che il bando emanato dal comune di Ariano Irpino per la “SELEZIONE CANDIDATURE PER LA FORMAZIONE DELLACOMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO” di cui all’art.. 148, Del D. Lgs. 42/2004, con scadenza il 26-01-2013, sia incompleto, perché non sarebbe integrato con la dicitura “di territorio nella valutazione di sostenibilità (Sustainability Evalutation of Territory and Landscape) e di gestione del territorio rurale” come citato nella L.R. 1/2011.

Pertanto invita il Responsabile del Procedimento ing.Raffaele Ciasullo e il Dirigente dell’area tecnica arch. Pasquale Di Cecilia a modificare il bando, allargando la partecipazione anche alle altre figure previste dalla legge regionale, come quella di Tecnico Superiore della Gestione del Territorio Rurale, profilo professionale di “Tecnico Superiore per la Sostenibilità Territoriale e lo Sviluppo Rurale”, ricordando che la Regione Campania ha formato queste figure nel periodo 2011-2012, e la ritiene condizione imprenscidibile per una questione di integrabilità, completezza e trasparenza delle competenze che il bando citato richiede nei requisiti professionali all’art.1.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia- Sale il numero dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 544 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 25 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti