Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Luciano Giorgione :”Nuova classe dirigente e politica per Ariano al Centro”.

redazione

Pubblicato

-

Da Luciano  Giorgione riceviamo e pubblichiamo :

 

Ariano ha bisogno di una classe dirigente e politica nuova, il rispetto delle regole, oggi totalmente assente per una cattivissima gestione governativa, è indispensabile. L’affarismo dei cattivi politicanti sta creando non pochi danni, alcuni irreversibili per le future generazioni, che si troveranno un dissesto civico globale irreparabile. La mancanza di organizzazione di scelte politiche per la salvaguardia dell’Irisbus e Tribunale, sta innescando una reazione a catena attaccando altre realtà lavorative, quale Ospedale, Agricoltura, Artigianato, Industria, Piccole imprese, Commercio, Trasporti Amu, Turismo e Forze dell’Ordine. I servizi sono assenti per la mancanza di capacità amministrativa, strade, opere pubbliche abbandonate, parcheggi non funzionanti, disservizi, mancanza di organico per la Polizia Municipale, periferie abbandonate, territorio deturpato per la presenza massiccia e incontrollata di pale eoliche, elettrodotto, è un caos a 360° oramai incontrollabile. Carissimi concittadini è giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e prendere in mano il controllo della situazione che degenera di giorno in giorno. Propongo una giustizia sociale oggi assente, questo progetto lo dobbiamo rendere concreto insieme, solo così possiamo salvare il salvabile prima che sia troppo tardi. La vera politica si fa con la gente ed io la farò con loro, in difesa dei nostri figli”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti