Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Luciano Giorgione :”Il Sindaco e L’UTC di Ariano sono refrattari in materia di sicurezza scolastica”.

redazione

Pubblicato

-

Dal cittadino Luciano Giorgione, riceviamo e pubblichiamo :

 

“Come genitore di un bimbo che frequenta la scuola primaria “G.Grasso” di Cardito sono  preoccupato per la sicurezza, in quanto all’ingresso e precisamente dal soffitto del portico dell’istituto, si staccano continuamente pezzi di vernice e calcinacci a causa d’infiltrazioni, da circa un anno. Questo fa capire la cattiva gestione della cosa pubblica in capo al Sindaco e all’Ufficio Tecnico del Comune di Ariano per la loro superficialità dell’amministrare la stessa, fino a comprometterne l’incolumità fisica delle persone che quotidianamente utilizzano il passaggio dell’ingresso. Una domanda che rivolgo ai responsabili, come mai avete attivato i lavori di sistemazione per accogliere gli immigrati all’ex macello di via Sant’Antonio in breve tempo e senza un bando pubblico e su questione di carattere riguardanti la sicurezza sui luoghi di lavoro siete così avulsi e indifferenti? Presumibilmente perché nella prima ipotesi si presentano forti interessi di natura economica per gli addetti ai lavori, mentre nella seconda è scomodo spendere soldi che non forniscono un ritorno economico personale. Anche in questa circostanza se nel breve termine non si adotteranno le dovute precauzioni per prevenire incidenti reali, saremo costretti a denunciare il tutto agli organi competenti in materia di prevenzione e protezione per i delitti contro l’incolumità individuale e contro la vita”.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti