Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Luciano Giorgione di Ariano al Centro : “Per Ariano è giunta l’ora di una nuova amministrazione”.

Avatar

Pubblicato

-

A distanza di quattro anni dalle elezioni amministrative ad Ariano nulla di propositivo è stato attuato, addirittura le cose sono peggiorate, Tarsu, eolico, strade, sanità, opere pubbliche abbandonate (parcheggio Valle, parcheggio D. Anzani, Hotel Giorgione, Macello di Camporeale, stadio Cannelle, muraglioni Tranesi, ecc.), nemmeno poi a parlarne dell’occupazione e del centro storico che stanno morendo. Non resta altro che resettare il sistema con figure che hanno effettivamente la voglia di cambiare in bene il destino di questa città. È stata promossa una campagna elettorale con false promesse, fatte da chi oggi occupa ancora posizione in giunta con rimpasti e rimpastini, figure addirittura avversarie ed estromesse dalla precedente amministrazione e figlia dell’attuale. Questa non è buona politica, l’arretramento dello sviluppo nella comunità arianese e sul territorio, hanno determinato un danno morale e materiale ai cittadini che continueranno a pagare a caro prezzo in futuro, per mera incompetenza politica. Il sottoscritto lancia una proposta ai 3028 concittadini che hanno protestato contro codesto sistema fallace, formare una squadra di governo con figure nuove, pulite e capaci, che hanno il desiderio d’innovare questa città con idee propositive e che agiscano esclusivamente per il bene comune in modo concreto, corretto e coerente.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti