Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Luciano Giorgione contro i ritardi per i pagamenti agli scrutatori.

Published

on

Da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo.

Ad Ariano tutto deve passare come forma di piacere, anche i soldi che meritatamente devono percepire gli scrutatori dalle politiche di febbraio per un lavoro svolto. Lo stato di servilismo che regna nella Città è talmente forte e presente, che a cominciare dalle piccole cose, addirittura chiedere anche un certificato passa come forma di favore e la gente adulta abituata a tale condizione subisce e non reagisce per paura di denunziare. Mi rivolgo ai responsabili, volete aspettare dell’altro tempo, ah dimenticavo siccome fra un anno si vota daranno i soldi sotto elezione per far passare la cosa come favore e dunque il gioco è fatto. Un appello che faccio principalmente ai giovani, siate leoni non temete di codesti usurpatori la loro fine è vicina, fatevi rispettare e sappiate essere critici pretendo tutto quello che vi spetta.

7 Comments

Attualità

Tribunale – Ariano partecipa al Comitato di coordinamento per la difesa della Giustizia

Published

on

E’ stato costituito a Roma, presso la sede del Consiglio Nazionale Forense, il “Comitato di coordinamento per la difesa della Giustizia di prossimità nel territorio della Repubblica Italiana”. (altro…)

Continue Reading

Attualità

ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2018 PROGRAMMA DELLA VI EDIZIONE

Published

on

Si approssima la data della sesta edizione dell’Ariano International Film Festival, kermesse irpina che in pochi anni ha riscosso grande successo di pubblico e di critica e importanti riconoscimenti internazionali, annoverando innumerevoli opere cinematografiche provenienti da oltre 65 Nazioni. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Comunicato Harambee e Amdos:”Maraia si fermi, così la radioterapia può saltare”

Published

on

Noi di Harambee – Movimento per i Beni Comuni e AMDOS Ariano Irpino, apprendiamo di una richiesta formale da parte del Parlamentare Maraia del Movimento Cinque Stelle indirizzata al Ministro della Sanità Giulia Grillo. (altro…)

Continue Reading

Più letti