Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Luciano Giorgione contro i ritardi per i pagamenti agli scrutatori.

Published

on

Da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo.

Ad Ariano tutto deve passare come forma di piacere, anche i soldi che meritatamente devono percepire gli scrutatori dalle politiche di febbraio per un lavoro svolto. Lo stato di servilismo che regna nella Città è talmente forte e presente, che a cominciare dalle piccole cose, addirittura chiedere anche un certificato passa come forma di favore e la gente adulta abituata a tale condizione subisce e non reagisce per paura di denunziare. Mi rivolgo ai responsabili, volete aspettare dell’altro tempo, ah dimenticavo siccome fra un anno si vota daranno i soldi sotto elezione per far passare la cosa come favore e dunque il gioco è fatto. Un appello che faccio principalmente ai giovani, siate leoni non temete di codesti usurpatori la loro fine è vicina, fatevi rispettare e sappiate essere critici pretendo tutto quello che vi spetta.

7 Comments

Attualità

ESPERTI PORTOGHESI AL GENIO CIVILE DI AVELLINO PER SPERIMENTARE LA TECNICA DEL FUOCO PRESCRITTO

Published

on

QUANDO INCENDIARE IN MANIERA PROGRAMMATA PRODUCE VANTAGGI PER LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI E PER LA GESTIONE AGRO-FORESTALE (altro…)

Continue Reading

Attualità

Quarta edizione concorso letterario “Carmela vive in noi”

Published

on

L’11 maggio 2018, dalle ore 14:30 alle ore 17:00, si svolgerà, presso il Liceo Ginnasio con annesso Liceo Scientifico P. P. Parzanese,  la quarta edizione del concorso letterario “Carmela vive in noi”. Il concorso, organizzato (altro…)

Continue Reading

Attualità

MADE IN ITALY: COLDIRETTI, BENE STOP BARILLA A GRANO AL GLIFOSATO

Published

on

Un pacco di pasta su sette prodotto in Italia conteneva grano canadese (altro…)

Continue Reading

Più letti