Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Luciano Giorgione ad Ariano al Centro: “No a vecchi nomi della politica nella lista”.

redazione

Pubblicato

-

Se Ariano al Centro non porta avanti col sottoscritto il progetto iniziale, cioè di essere la vera alternativa alle prossime amministrative, ritiro la mia candidatura a sindaco. Dobbiamo rappresentare il nuovo e dunque non possiamo reclutare il vecchio, gli arianesi hanno voglia di cambiamento. Io attualmente rappresento la discontinuità e non ho niente a che fare con codesti fautori della cattiva politica. Abbiamo già presentato lo scorso 08 marzo il programma, disponibile sul nostro sito www.arianoalcentro.it, mentre gli altri ancora oggi perdono tempo per come coalizzarsi, o meglio quale poltrona occupare alla faccia degli arianesi con le grande ammucchiate. O si condivide un rinnovamento a 360° o faremo la fine degli emarginati per sempre. La mia è una sollecitazione rivolta ai giovani, a prendere parte attiva candidandosi alle prossime consultazioni del 25 maggio, e resto fin d’ora a disposizione di chi col sottoscritto, armati di coraggio, intendono far rinascere Ariano. Volere è potere, ricordate tutti le scorse politiche? Il M5S conseguì il risultato storico rappresentando l’urlo del silenzio di ben 3.029 voti di protesta, contro i padri padroni di Ariano che per decenni hanno svenduto il territorio in cambio del posticino al sole personalizzato.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti