Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

L’imprenditore Puopolo: Pronto a sostenere Forza Italia alle Regionali se non ci sono altri pretendenti.

redazione

Pubblicato

-

Gli Organi Regionali e Provinciali di Forza Italia a seguito di un incontro tenutosi ad Ariano Irpino hanno proposto alla sezione del Tricolle di indicare un nome spendibile per la candidatura alle Regionali. A tal proposito l’imprenditore del Tricolle Giovannontonio Puopolo dichiara: «A seguito di valutazione personale, in quanto uomo da sempre militante nel partito, ho dato la mia disponibilità ai vertici regionali e provinciali senza rivendicare alcun diritto». Poi Puopolo aggiunge: «Nel caso in cui giungano per iscritto sul tavolo altre ipotesi di candidatura entro la giornata di sabato in cui è previsto un nuovo summit ad Ariano, il sottoscritto si dichiara pronto a fare un passo indietro a favore di quanti possano rivendicarne il diritto».

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Regione – De Luca ha già nominato la Giunta, ecco i nomi

redazione

Pubblicato

-

A tempo di record Vincenzo De Luca ha già nominato i componenti della Giunta Regionale, spiazzando avversari e cronisti. Questi i nomi che affiancheranno il presidente De Luca nel suo secondo mandato: (altro…)

Continua a leggere

Più letti