Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

L’ex sindaco Mainiero colto da malore improvviso. La città in ansia per le sue condizioni di salute.

redazione

Pubblicato

-

La notizia ha fatto subito il giro della città dopo che  domenica l’ex sindaco di Ariano è stato colto da un malore, causato da un forte dolore al petto che non lasciava dubbi sulla gravità della situazione. Subito trasportato all’ospedale Sant’Ottone Frangipane, l’ex amministratore è stato sottoposto alle cure del caso dallo staff di cardiologia guidato da Gennaro Bellizzi. Ad oggi il bollettino medico è piuttosto positivo, l’ex sindaco è monitorato e pare che stia reagendo con positivamente alle cure mediche. Per la delicatezza della questione, lo staff sanitario è prudente nel far considerazioni. Ma a breve Maniero potrebbe anche cominciare a ricevere visite. La notizia ha, infatti, allarmato amici, colleghi e anche ex avversari politici. Nonostante il dottore abbia messo definitivamente da parte la politica, dopo un’esperienza amministrativa più che tormentata, sono in tanti a nutrire stima e rispetto per un uomo che ha mostrato negli anni profonda umanità e pazienza. La sua vita adesso è dedita al lavoro di medico e alla sua famiglia. Anche noi di Canale 58 vogliamo rivolgergli un augurio di pronta guarigione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti