Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Lettera aperta di Luciano Giorgione al sindaco Gambacorta:”Chi sta pagando per l’esproprio di Blundo?”

redazione

Pubblicato

-

Dal cittadino Luciano Giorgione, riceviamo e pubblichiamo:

Poiché il Comune è stato condannato a pagare la cifra di € 1.800.000,00 circa per l’incompetenza del responsabile del procedimento sull’errato esproprio nel PIP di Camporeale contro la famiglia Blundo, a questo punto è lecito come cittadino cercare risposte serie, su come si stia intervenendo alla risoluzione del caso. Il danno consumato è di una portata inaudibile che sicuramente ha visto beneficiare più soggetti per lo stesso a discapito dei cittadini, che si sono visti aumentare negli ultimi tempi (vedi TARI) la pressione fiscale da parte dell’Ente. I responsabili devono assolutamente pagare a spese proprie, invito il Sindaco e l’amministrazione a fare chiarezza sulla vicenda e informare con i documenti l’intera cittadinanza su come si stiano recuperando i soldi. Non è concepibile sperperare una somma così importante senza una motivazione plausibile, esigiamo con la massima trasparenza sapere i fatti reali, le bugie non ci appartengono”.

 

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti