Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

L’arianese Marco Della Croce a Giacarta per partecipare a “Mister International”.

redazione

Pubblicato

-

Il 26enne Marco Della Croce di Ariano e’ stato scelto dalla Emanagement per rappresentare l’Italia nel prestigioso concorso di bellezza mondiale maschile Mister International. Il vincitore e’ stato scelto da Fabrizio Rivelli durante le finali di Mister Universe, concorso organizzato da Bruno Dalto e Arturo Bascetta. La Emanagement e’ intervenuta nella scelta del Mister International ,mentre Mister Universe e’ stato scelto dalla giuria scelta dai patron. Un in bocca al lupo al bellissimo vincitore, che sogna Cinema e Moda.

Cos’e’ intanto Mister International?

Mister International è un concorso di bellezza maschile, fondato da Alan Sim ed organizzato dalla Mister Singapore Organization. Si tratta di un evento annuale istituito nel 2006 e ad esso partecipano i rappresentanti di più di trenta nazioni.concorso di Mister International si svolge in due fasi, le fasi preliminari e le finali. Nella fase preliminare i concorrenti sfilano in costume da bagno ed abito formale. Durante questa fase, vengono selezionati quindici finalisti che accedono alla fase finale. Nel corso della gara vengono consegnati anche altri titoli come Best Costume National, Mister Fotogênico, Mister Simpatia e Mister Espírito. Il vincitore del titolo di Mister International ottiene un premio in denaro pari all’incirca a 50000 dollari e promuoverà eventi e manifestazioni in veste di Mister International.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Al via la seconda edizione del Filo Wine Fest

redazione

Pubblicato

-

Al via oggi e domani la seconda edizione del Filo Wine Fest nel comune di Santa Paolina. Un filo conduttore che unisce l’arte del tombolo con il Greco di Tufo, due eccellenze del territorio. L’evento che vede coinvolti anche il Comune di Altavilla Irpina e il Comune di Melito rientra nel Progetto” Il marito di Elena: l’amore di Verga per l’Irpinia”, riconosciuto dalla Regione Campania come significativo per promuovere il territorio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

AIFF – Gli Ospiti della nona edizione dell’Ariano International Film Festival

redazione

Pubblicato

-

Grandi ospiti sono attesi alla nona edizione dell’Ariano International Film Festival, in cartellone dal 26 luglio al 1° agosto 2021, ad Ariano Irpino. A dimostrazione che il cinema e i suoi protagonisti sono pronti a tornare alla carica, dopo il periodo difficile e impegnativo che abbiamo vissuto, e a regalare al pubblico quelle emozioni che solo la settima arte sa dare.

Salvatore Esposito

(altro…)

Continua a leggere

Più letti