Mettiti in comunicazione con noi

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino celebra la ricorrenza del 1° maggio.

redazione

Pubblicato

-

 

Martedì 1° maggio 2018 ricorre, come ogni anno, la Festa del Lavoro, una  giornata importante che si celebra in ogni parte d’Italia ed in molti paesi del mondo.

In Italia, è una  tra le solennità civili della Repubblica, che pone il lavoro quale  fondamento essenziale  per la comunità, principio fondante della Costituzione Italiana:

“L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro…”, così recita l’articolo uno della Costituzione.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda questa importante ricorrenza con l’affissione di Manifesti cittadini e l’esposizione, a Palazzo di Città, delle bandiere nazionale ed europea.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti