Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie.

La disposizione è vigente su tutto il territorio regionale, con decorrenza immediata e fino al 7 ottobre 2020.

Si rammenta che le violazioni alle disposizioni della summenzionata Ordinanza, sono punite con il pagamento, a titolo di sanzione amministrativa, secondo quanto stabilito dalle normative vigenti.

L’Ordinanza Regionale e il relativo chiarimento, vengono allegati al presente comunicato, al fine di darne massima divulgazione.

Scarica qui l’ordinanza : ordinanza regionale n.75

Scarica qui il chiarimento : chiarimento-n-34-all-ordinanza-n-75

Attualità

Emergenza Covid – Nuovo bollettino dei contagiati,66 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.730 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19 247 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – In pagamento i contributi per i libri di testo relativi all’ anno scolastico 2019/20

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che sono in pagamento i contributi erogati sull’acquisto dei libri di testo per gli alunni della scuola media inferiore e della scuola secondaria superiore, relativamente all’anno scolastico 2019/20, ai sensi della Legge 448/1998. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un aiuto a imprese e cittadini: la Camera di Commercio di Avellino offre agevolazioni per le mediazioni sulle liti da Covid-19

redazione

Pubblicato

-

Il D.L. 6/2020, integrato dalla L. 70/2020 di conversione del decreto legge n. 28 del 2020 in materia di “Giustizia, tracciamento e allert Covid-19”, ha istituito all’articolo 3, l’esperimento della mediazione come condizione di procedibilità per controversie in materia di obbligazioni contrattuali derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti