Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

La fortuna bacia ancora Gerardo, vinti 10mila euro con un gratta e vinci

redazione

Pubblicato

-

La Dea bendata ha voluto fare nuovamente visita a Gerardo Iannone,l’ormai famoso fortunato vincitore del biglietto vincente da 2milioni di euro nel febbraio  del 2019. Questa volta Gerardo ha vinto solamente (si fa per dire) 10mila euro con un gratta e vinci della serie “Maxi Miliardario” acquistato al Bar L’Angolo di Ariano, sempre in zona Cardito, ricordiamo che il tagliando da 2milioni di euro fu acquistato nello storico Bar Valerio, sempre nel popoloso quartiere arianese. In un momento in cui la città di Ariano sta cercando di uscire dalla triste pandemia, che ha funestato l’intera comunità del tricolle nelle ultime settimane, possiamo accogliere questa notizia come buon auspicio per tutti gli arianesi per i giorni a venire.

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alimentazione e Nutrizione di Yvonne Pizza – Usi e abusi degli integratori alimentari

redazione

Pubblicato

-

Dottoressa Yvonne Pizza

Da anni si assiste a una forte promozione pubblicitaria di integratori alimentari, prodotti dietetici e prodotti definiti naturali o salutistici non sempre rispondenti a criteri scientificamente corretti. La pubblicità spesso inganna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti