Mettiti in comunicazione con noi

Comune

IL COMUNE DI ARIANO IRPINO dispone l’accensione anticipata facoltativa del riscaldamento dal 12 ottobre 2021

redazione

Pubblicato

-

IL COMUNE DI ARIANO IRPINO dispone l’accensione anticipata facoltativa del riscaldamento dal 12 ottobre 2021. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con Ordinanza Sindacale n. 37 del 12.1.2021, ha anticipato la possibilità di accendere i riscaldamenti. Tenuto conto delle attuali condizioni climatiche esterne e delle possibili ripercussioni negative sulla salute delle fasce più deboli della cittadinanza, l’ordinanza autorizza l’anticipo dell’accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento da martedì 12 ottobre, per un limite massimo di 7 ore giornaliere. Si fa comunque appello al senso di responsabilità dei cittadini affinché si persegua con oculatezza il contenimento dei consumi energetici.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti