Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Iniziative del Forum della Gioventù: il “Forum si rifà il look” e “Forum Music Contest 2015”, con appuntamento Venerdì 18 dicembre 2015

redazione

Pubblicato

-

Nell’ambito delle Manifestazioni del “Natale in Villa”, il Forum dei Giovani del Comune di Ariano Irpino, non solo ha organizzato un “Music Contest”,iniziativa promossa per valorizzare le potenzialità di giovani musicisti in ambito locale sia solisti che band, ma ha anche pensato di bandire un  concorso per la realizzazione del logo del Forum Giovani.

Venerdì 18 dicembre  alle ore 21,00  appuntamento presso lo StatusSymbol, dove si esibiranno gli artisti per esprimere il loro talento ed  essere valutati, a giudizio insindacabile, da una giuria formata da una componente tecnica artistico-musicale e una componente popolare.

 

Per ulteriori informazioni su entrambi le iniziative, è possibile contattare la segreteria organizzativa cell. 333 7116720 – oppure il Servizio INFORMAGIOVANI tel. 0825.875415

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

FORMIDABILE SCOPERTA ARCHEOLOGICA NEL TERRITORIO DI ARIANO

Grazia Vallone

Pubblicato

-

Recenti scavi hanno riportato alla luce un sito insediativo di grandissimo valore archeologico nel territorio di Ariano, a ridosso dell’insediamento sannita – romano di Aequum Tuticum, in prossimità dell’area tratturale e della via Francigena. Le trincee di scavo hanno sondato le mura perimetrali di un’estesa villa rustica di circa 1.000 mq, dotata di pars dominica, due torri angolari e ambienti di lavoro per il ricovero degli attrezzi e magazzini intorno ad un’ampia aia chiusa a ridosso di altri ambienti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Controllo del territorio-Ad Ariano le squadre del C.I.O. a supporto dei carabinieri

redazione

Pubblicato

-

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Consiglio comunale-Disco verde per gli spalti del Renzulli, la minoranza incalza la giunta su Creta

redazione

Pubblicato

-

C’è il via libera in consiglio comunale per la (altro…)

Continua a leggere

Più letti