Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Incontri del fare con Luciano Giorgione.

redazione

Pubblicato

-

Da gennaio 2014 il sottoscritto col gruppo Ariano al Centro inizierà un tour di confronto nelle varie contrade di Ariano, lo scopo è rendere protagonisti i cittadini alla costruzione di un governo politico partecipato e pragmatico, governo del fare. Con gli strumenti giusti a disposizione, far capire che le cose si possono cambiare solo facendo squadra, con soggetti che non hanno appartenenza e sudditanza ma che hanno un carattere, una dignità da difendere da buon esempio per i figli. Coloro i quali attualmente si proclamano il nuovo sono orchestrati da un vecchio maestro, insieme ad altri fautori della fallimentare azione politica arianese non fanno altro che vendere aria fritta; un esempio regalare soldi a chi di convenienza e aumentare le tasse ai cittadini in cambio di cattivi servizi, erogati più delle volte dai gruppi di famiglia. E’ giunta l’ora della rivincita non c’è più tempo da perdere, dobbiamo invertire la rotta e ricostruire insieme tutto ciò che è stato distrutto principalmente dalle ultime amministrazioni in carica e per fortuna l’ultima commissariata, altrimenti si accingevano a consumare altre porcate per le prossime amministrative, ricattando nuovamente i cittadini col voto di scambio. Molte scelte e azioni consumate, ancora oggi conservano ombre e dubbi, i responsabili non hanno mai dato risposta alle tante istanze avanzate da più parti, anzi con indifferenza e abuso di potere volevano andare avanti per stritolare la volontà delle persone sul voto libero. Non mi stancherò mai di promuovere la buona politica al servizio del cittadino.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Regione-Giuseppe De Mita nominato responsabile del nucleo per la valutazione e la verifica degli investimenti pubblici

redazione

Pubblicato

-

Il governatore Vincenzo De Luca ha nominato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Moderati per Ariano sul Frangipane:”Lacune di programmazione sanitaria della Regione e della direzione ASL”

redazione

Pubblicato

-

Il documento unitario sull’Ospedale Frangipane, approvato in consiglio comunale, contiene anche l’integrazione proposta dai Moderati (altro…)

Continua a leggere

Più letti