Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Incidente sul lavoro in conceria a Solofra

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Solofra (AV) in via Consolazione, all’interno di una conceria , l’operaio E.D., classe 1985 da Montoro Superiore (AV), per cause in corso di accertamento, rimaneva incastrato con la mano destra nel rullo del macchinario utilizzato per stendere le pelli.
Liberato dagli stessi colleghi e trasportato al Pronto Soccorso del locale presidio ospedaliero, l’operaio veniva ricoverato con una prognosi di 30 giorni per “sfacelo traumatico mano dx”.
Autorità giudiziaria informata e accertamenti in corso a cura dei militari della Stazione Carabinieri di Solofra che procede, unitamente agli ispettori dell’ASL di Avellino, onde verificare l’esistenza di eventuali responsabilità in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

--
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti