Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Incidente nei pressi della discarica di Difesa Grande. Si ribalta automezzo carico di rifiuti.

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi 20 ottobre, si è verificato un incidente stradale ad Ariano Irpino, sulla strada Provinciale 10, in contrada Difesa Grande, che vedeva coinvolto un autoarticolato di una ditta che trasporta rifiuti, il quale si ribaltava.

All’arrivo sul posto delle squadre del distaccamento di Ariano Irpino e Grottaminarda, il conducente era da poco stato soccorso dai sanitari del 118, e trasportato per le cure del caso nel vicino ospedale di Ariano.

Per il recupero del pesante automezzo si è reso necessario l’intervento di due autogrù, una proveniente dalla sede centrale di Avellino e l’altra di una ditta privata.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco Franza sull’episodio di discriminazione:”Le parole non hanno valore, se non accompagnate da azioni mirate, presto un tavolo operativo”

redazione

Pubblicato

-

Dal Sindaco Enrico Franza, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guerino Gazzella, vicesegretario regionale Noi Campani:Solidarietà a Giuseppe, discriminato perché gay

redazione

Pubblicato

-

Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, è stato vittima di un gravissimo episodio di discriminazione di natura omofoba.
Artefici di questo ignobile gesto un gruppo di suoi coetanei che hanno agito nell’indifferenza di quanti erano presenti.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti