Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Incidente mortale sulla Telesina.Muoiono zio e nipote di Grottaminarda

redazione

Pubblicato

-

Terribile incidente sulla Telesina a Benevento, il bilancio è di due morti e una ragazza in gravissime condizioni .L’incidente stradale si è verificato nella notte lungo la statale 372 Telesina all’altezza dello svincolo per Campobasso, nel territorio di Torrecuso a Benevento. Le vittime sono entrambi di Grottaminarda mentre una terza, la sorrella del 15enne e nipote del conducente, è in gravi condizioni, ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento.  
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, a bordo di una Mercedes viaggiavano un 49enne ,Rocco Guarino con i due nipoti, un 15enne e una 20enne. I tre erano diretti a Grottaminarda, quando hanno incrociato un tir che procedeva nella direzione opposta e trasportava derrate alimentari. Lo scontro è stato frontale, per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto le due persone a bordo dell’auto, lo zio e il nipote di 15 anni, hanno perso la vita,mentre la ragazza ventenne è stata prima rianimata sul posto dai sanitari della Croce Rossa e poi trasportata in ospedale a Benevento.
La Mercedes è stata sbalzata per diversi metri e si è accartocciata al punto che, per estrarre gli occupanti, i vigili del fuoco intervenuti hanno lavorato per diverse ore. Alla guida del tir, di proprietà di una ditta di Cerignola, c’era un uomo originario di Bari che è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per qualche escoriazione ed è ora sotto osservazione. Sgomento nella cittadina ufitana che si è svegliata con questa terribile notizia e anche ad Ariano la comunità è sconvolta, infatti il ragazzo frequentava il “Liceo Parzanese” ed era conosciuto da molti ragazzi che frequentavano l’istituto del tricolle. Al momento della notizia i compagni di classe e i professori sono rimasti letteralmente scioccati.

 

 

Attualità

Operazione della GdF – Sequestrata discarica abusiva

redazione

Pubblicato

-

Nell’ambito del monitoraggio territoriale finalizzato alla prevenzione e repressione dei
traffici illeciti, i finanzieri della Compagnia di Ariano hanno individuato, nel Comune di
Bonito, appena fuori il centro abitato, una vasta superfice di circa 10.300 mq, illecitamente
adibita a discarica abusiva. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, donna trovata impiccata davanti al cimitero

redazione

Pubblicato

-

Una donnadi 83 anni si è impiccata davanti al (altro…)

Continua a leggere

Attualità

In ricordo di Maria Sicuranza – “Che privilegio aver conosciuto Maria”

Rosa D'Apice

Pubblicato

-

Voglio condividere con chi legge quel poco che so di lei. La conoscevo da poco, da quando è iniziata la triste (altro…)

Continua a leggere

Più letti