Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Inaugurata la nuova sede dell'”Associazione Vita”

redazione

Pubblicato

-

L’ Associazione Vita ha inaugurato questa mattina la nuova sede nel Centro Sociale di rione Martiri di Ariano. A fare gli onori di casa lo storico presidente dell’associazione Guglielmo Ventre che in maniera commossa ha sottolineato l’attività dell’associazione che dura ormai da circa 25 anni con  la gestione di numerose emergenze sul territorio ed ha annunciato anche che l’Associazione Vita  sarà centro di prima accoglienza per le donne vittime di violenza. Inoltre sempre il presidente Ventre ha annunciato che da lunedì prossimo l’associazione gestirà le derrate del Banco Alimentare a disposizione delle circa 200 famiglie che ne hanno fatto richiesta e che saranno assistite dagli operatori dell’associazione. Presenti al taglio del nastro il sindaco Enrico Franza, la dirigente dell’ASL Maria Morgante e i dirigenti nazionali di ANPAS e 118.

Attualità

Allerta Meteo-I Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi

redazione

Pubblicato

-

I vigili del fuoco di Avellino hanno effettuato decine di interventi nelle ultime 12 ore a causa del maltempo che ha imperversato su tutta la provincia. Alberi caduti sulle sedi stradali, smottamenti, esondazioni di torrenti e tegole pericolanti sono state le cause ricorrenti. La situazione più critica si è registrata tra i comuni di Pietrastornina, San Martino Valle Caudina e Cervinara.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 34 positivi in provincia, questi i comuni interessati

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 870 tamponi analizzati,sono risultate positive al COVID 34 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S):” Difesa Grande: piena fiducia nella Giunta e nei consiglieri del M5S”

redazione

Pubblicato

-

Sulla questione Difesa Grande esprimo piena fiducia nei confronti della Giunta comunale e nei confronti dei Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, in primis nei confronti del Presidente del Consiglio comunale Luca Orsogna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti