Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Inaugurata la nuova sede dell'”Associazione Vita”

redazione

Pubblicato

-

L’ Associazione Vita ha inaugurato questa mattina la nuova sede nel Centro Sociale di rione Martiri di Ariano. A fare gli onori di casa lo storico presidente dell’associazione Guglielmo Ventre che in maniera commossa ha sottolineato l’attività dell’associazione che dura ormai da circa 25 anni con  la gestione di numerose emergenze sul territorio ed ha annunciato anche che l’Associazione Vita  sarà centro di prima accoglienza per le donne vittime di violenza. Inoltre sempre il presidente Ventre ha annunciato che da lunedì prossimo l’associazione gestirà le derrate del Banco Alimentare a disposizione delle circa 200 famiglie che ne hanno fatto richiesta e che saranno assistite dagli operatori dell’associazione. Presenti al taglio del nastro il sindaco Enrico Franza, la dirigente dell’ASL Maria Morgante e i dirigenti nazionali di ANPAS e 118.

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Continuano a salire i contagi in Irpinia, oggi 16 i nuovi casi, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

Continuano a salire i contagiati da Covid-19 in provincia di Avellino. Oggi sono risultati positivi al coronoavirus i tamponi effettuati su 16 persone, questi i comuni interessati

1 residente a Baiano, già sottoposto a test sierologico;

4 a Cervinara, di cui un rientro dall’estero e un contatto;

1 a Chiusano San Domenico, rientro dall’estero;

3 a Conza della Campania, di cui due contatti di positivo;

1 a Frigento; 1 a Grottaminarda, contatto di caso;

1 Mirabella Eclano, contatto di caso;

3 a San Martino Valle Caudina, di cui due contatti di caso;

1 a Trevico.

Continua a leggere

Più letti