Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il sindaco Franza convoca la prima riunione del C.O.C. del Comune di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Nel primo pomeriggio  di oggi il neo eletto Sindaco, Enrico Franza, immediatamente dopo la cerimonia di proclamazione del Sindaco del Comune di Ariano Irpino e del Consiglio Comunale, ha disposto, con la massima premura, la convocazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), per il 9 ottobre 2020, alle ore.11.00,   presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, ritenuta  maggiormente idonea  per il  rispetto della distanza di sicurezza interpersonale, invitando a partecipare tra gli altri anche i rappresentanti  territoriali delle forze dell’ordine.

La convocazione si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione sull’emergenza Covid-19 nel Comune di Ariano Irpino ed esaminare le problematiche ad essa connessa, al fine di concertare una strategia operativa che metta in sicurezza la Città.

In particolare il tavolo di lavoro affronterà immediatamente le questioni relative al protocollo di sicurezza covid-19, al coordinamento delle associazioni O.D.V e protezione civile , alle attività scolastiche e all’attivazione del censimento dei materiali e dei mezzi in dotazione al COC

Attualità

Raccolta Oli Esausti nei giorni 3, 4 e 5 Novembre

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni 3, 4 e 5 NOVEMBRE 2020, verrà effettuato il ritiro a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo DPCM contro i contagi

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La notte tra il 24 e 25 ottobre si è passati dall’ora solare all’ora legale, metodo stabilito con legge 503 del 1965. L’Europa unita deciderà a marzo 2021 quale delle due utilizzare. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Nuovo aggiornamento dei contagiati in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 580 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19, 91 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti