Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il Sindaco di Ariano Irpino chiede notizie ad Irpiniambiente su utilizzo deposito di proprietà dell’AIR e prospetta soluzioni alternative

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco di Ariano Irpino  Enrico Franza, in data odierna 16 novembre 2020, ha inviato  una nota alla Società Irpiniambiente spa.

Nella nota  richiede di essere informato “ad horas,   su quanto appreso dagli organi di stampa circa la notizia riguardante  l’utilizzo, da parte della suddetta Società,  degli immobili  destinati attualmente al ricovero degli automezzi dell’AIR, siti in località Cardito.

Tenuto conto che detti immobili (area di parcheggio ed annesso edificio) gravitano in una zona molto popolosa, con una spiccata vocazione commerciale e di servizio, nonché si trovano ubicati nelle immediate vicinanze di edifici scolastici che ospitano scuola dell’infanzia, scuola elementare, scuola media e istituto alberghiero, si ritiene doveroso approfondire le modalità di utilizzo dell’area.

Altresì, nella nota si richiede di conoscere le modalità di concessione di tali immobili nonché di precisare l’utilizzo degli stessi, al fine di valutare la compatibilità delle attività che codesta Società vorrà attivare in relazione alle previsioni urbanistiche e di decoro urbano e alla normativa igienico sanitaria vigente a tutela della salute pubblica.

Infine il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta si rendono disponibili a prospettare soluzioni alternative che possano comunque soddisfare le attuali  esigenze.

Attualità

Covid in Irpinia-24 persone positive in provincia, 18 casi ad Avella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 416 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 24 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Reddito di Cittadinanza – All’opera i percettori della misura di politica attiva del lavoro

redazione

Pubblicato

-

Sono all’opera i ragazzi percettori del reddito di cittadinanza. Questa mattina presso il Palazzo degli Uffici gli ultimi interventi destinati alla piena restituzione dei locali alla comunità.Grazie al prezioso lavoro del Consorzio Sociale e i Servizi Sociali comunali partono i PUC, progetti utili alla collettività da parte dei percettori del reddito di cittadinanza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-Oggi 11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 439 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  11 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti