Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 


Nella fattispecie, nell’ordinanza si considera che lo screening sul personale docente, non docente  alunni e relativi familiari conviventi, è stato disposto da ordinanza regionale solo su base volontaria; che le operazioni risultano tutt’ora in corso e dunque non si può garantire un controllo totale e sicuro; e che da nota ANCI Campania si evidenzia “un numero molto limitato di tamponi, circa 2.000 su una platea di circa 150.000 potenziali aventi diritto.

Pertanto, si adottano misure maggiormente restringenti al fine di arginare la diffusione del contagio e al fine di tutelare la salute dei cittadini.

Attualità

Provincia – Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali, il presidente Biancardi: “Al via un maxi-piano”

redazione

Pubblicato

-

Al via un piano di interventi sulla rete stradale di competenza della Provincia. Nei prossimi giorni partirà una serie di lavori in diverse zone del territorio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 16 nuovi positivi in provincia, nessun caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 463 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 16 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S):”Duplice impegno per estensione dei ristori e valorizzazione delle Zone Economiche Speciali”

redazione

Pubblicato

-

Nel corso della giornata di oggi, ho profuso il mio impegno su due fronti, alla Camera ed in Commissione Ambiente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti