Connect with us
Golden Pharma

News

Il sindaco attaccato dai consiglieri del PD : ” Il reuccio Gambacorta perde il trono”

Published

on

Sono apparsi, in questi giorni, sulle cantonate della città dei manifesti dal tono ironico nei confronti del sindaco Gaìmbacorta ad opera dei consiglieri di opposizione del PD. Di seguito riportiamo il testo integrale del manifesto ;

IL REUCCIO GAMBACORTA PERDE IL TRONO” 

Questi giorni per Ariano hanno un sapore particolare, perchè si rievoca un pezzo di storia che ha dato lustro alla nostra città. L’attuale reuccio Gambacorta invece è alle prese con un pateracchio politico : ha azzerato le deleghe dei fidi cortigiani e dopo ben 45 giorni ancora non sa come e cosa fare per uscire indenne dall’impasse. Pressato dalla minoranza a far chiarezza, nel consiglio del 23 luglio, il reuccio Gambacorta si è impegnato pubblicamente che entro il 31 luglio avrebbe risolto la crisi, rimettendo i cocci a posto e rassicurando che si trattava solo di un normale pit stop. Il 31 luglio è passato e nulla è successo. Altro che pit stop , qua siamo di fronte ad un ritiro dalla corsa. In un solo colpo gli assessori sono stati letteralmente bruciati e privati delle loro deleghe, dopo ben quattro anni di lavoro. Adesso purtroppo devono aspettare silenziosi, altrimenti non vengono confermati. Nel frattempo sua maestà Gambacorta spadroneggia, governa da solo, promette soluzioni che però non arrivano mai, convinto però che un uomo solo al comando sia la soluzione migliore. In questa condizione il problema reale è che le istituzioni vengono vilipese e e mortificate a discapito del rispetto basilare delle regole democratiche.

E mentre la storia con i suoi re ci ha lasciato un passato glorioso, purtroppo con l’attuale podestà ci dobbiamo accontentare 

Attualità

Ariano baciata dalla fortuna. Vinti due milioni di euro al gratta e vinci.

Published

on

Foto dal post di Caruso Totò

“Ho vinto due milioni di euro!” (altro…)

Continue Reading

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Festa dei fidanzati 2019: Santa Messa presieduta dal Vescovo con benedizione dei fidanzati e dei nubendi

Published

on

In occasione della Festa di San Valentino, giovedì 14 febbraio, alle ore 20:00, presso il Santuario (altro…)

Continue Reading

Più letti