Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il PSI promotore in consiglio comunale della richiesta alla Regione Campania di istituire il servizio di radio terapia presso l’ospedale Frangipane.

redazione

Pubblicato

-

Nel consiglio comune del 21.12 scorso il Partito Socialista Italiano tramite il suo consigliere Guido Riccio si è fatto promotore di un ordine del giorno che impegna il Consiglio Comunale di Ariano a far voti al presidente della Giunta Regionale perchè si istituisca presso l’ospedale Frangipane di Ariano il servizio di radio terapia. Si eviterà così alle tante persone colpite nelle propria salute di sottoporsi a viaggi faticosi ed attese estenuanti per sottoporsi al trattamento presso l’ospedale Rummo di Benevento o presso l’ospedale Moscati di Avellino. Il Consiglio Comunale ha accolto all’unanimità la proposta del consigliere Riccio. Nella stessa occasione il consigliere Riccio ha comunicato che lo stesso ordine del giorno verrà discusso nel Consiglio Regionale grazie all’impegno del compagno on. Enzo Maraio che ha tatto proprio tale documento, Il quale, per meglio comprendere la realtà della sanità arianese, si è reso disponibile a visitare il nostro ospedale entro la fine dell’anno e ad incontrare, per l’occasione l’amministratore dell’Asl e le associazioni interessate.Il Partito Socialista ringrazia la sezione di Ariano del Tribunale del malato e l’associazione AMDOS per il prezioso contributo fornito nella redazione dell’ordine del giorno.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti