Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il PSI arianese annuncia una battaglia legale contro l’Alto Calore per i continui disservizi.

redazione

Pubblicato

-

Continuano i problemi per l’ AltoCalore. Solito modus operandi, ennesimo comunicato stampa affidato al web a poche ore dalla preannunciata chiusura, senza nemmeno fornire la spiegazione del disservizio e colpite sono le solite le zone dell’arianese che periodicamente subiscono l’interruzione restando prive senza preavviso di un servizio essenziale.
Gli utenti arianesi sono stanchi e chiedono pubblicamente all’ Alto Calore Servizi di fornire spiegazioni dettagliate e di dare il giusto preavviso ai cittadini. I socialisti esigono che si individuino le responsabilità di queste frequenti interruzioni idriche, che sono in palese violazione con lo stesso codice etico dell’alto Calore servizi Spa.
Per questo i socialisti arianesi intraprenderanno una battaglia legale denunciando i responsabili di questi continui e ripetuti disservizi nell’erogazione della fornitura dell’acqua per interruzione di pubblico servizio e promuovendo una class action per la quale è stato incaricato lo studio legale Masciola di Ariano.
L’acqua è un bene comune e come tale va rispettato, è indecente trattare i cittadini in questo modo.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-79 persone positive in provincia, 16 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.337 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, una seduta di Consiglio Provinciale allargata alla presenza di tutti i sindaci”. L’iniziativa del presidente Biancardi

redazione

Pubblicato

-

L’attività dell’amministrazione provinciale per redigere una proposta complessiva dell’Irpinia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza prosegue senza sosta. L’ente ha costituito un servizio specifico per le Politiche Europee. Dallo scorso 17 febbraio, sta raccogliendo l’adesione e i progetti dei singoli Comuni che sono stati invitati a partecipare. Questo percorso fa seguito alla fase d’ascolto promossa dal presidente Domenico Biancardi nei mesi scorsi. Agli uffici della Provincia sono anche arrivate proposte da parte di associazioni ed Enti Parco. Di pari passo, sta andando avanti il lavoro di approfondimento da parte dello stesso presidente Biancardi, con i consiglieri provinciali e i tecnici. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sorpresa a rubare bevande al supermercato, denunciata per furto aggravato

redazione

Pubblicato

-

Furto aggravato”: è il reato di cui dovrà rispondere una ventenne denunciata dai Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Più letti