Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Il ministro Lupi, l’on De Girolamo e il sottosegretario Gioacchino Alfano ad Ariano per presentare Michele Caso

redazione

Pubblicato

-

E’ Michele Caso il candidato sindaco di Ariano Irpino con la grande coalizione sostenuta da ‘Nuovo centrodestra’, Udc, Orologio, ex Popolari e ‘Uniti per cambiare, Autonomia Sud’. Sposato e padre di due figli, dirigente della Uil di Avellino, è stato protagonista di numerose battaglie sindacali che hanno favorito il raggiungimento di notevoli e significativi risultati. Domani mattina verranno presentate le liste a supporto della candidatura di Caso, mentre alle 15:30 prenderà subito il via la campagna elettorale. Ad Ariano Irpino – presso il complesso alberghiero ‘Incontro’ – arriveranno i massimi esponenti del ‘Nuovo Centrodestra’ per battezzare la candidatura di Caso e testimoniare l’attenzione nei confronti del territorio irpino e della valle dell’Ufita nello specifico. Alle 15 e 30 saranno sul tricolle il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti del Governo Renzi, Maurizio Lupi e il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano. Con loro, l’onorevole Nunzia De Girolamo e il presidente del consiglio regionale Paolo Romano. Una presenza importante, dei massimo vertici del ‘Nuovo Centrodestra, voluta dal coordinatore provinciale Generoso Cusano 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Movimento Spontaneo Cittadini “Draghi Presidente”-Comunicato

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo,dal promotore  cittadino della città di Avellino,Dino Pagliaro e pubblichiamo                                                    “La consapevolezza dell’emergenza richiede risposte all’altezza della situazione”. E’ con queste parole che Mario Draghi si è rivolto agli Italiani subito dopo aver ricevuto, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’incarico di formare il Governo, nella consapevolezza dell’enorme sfida che si trovava a dover affrontare, ma certo di avere le capacità per farlo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Politica – Le Sardine occupano la sede del Nazareno

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di oggi le 6000 sardine hanno occupato simbolicamente la sede del Nazareno per chiedere di aprire alla società civile le porte del Partito Democratico. Siamo stati accolti con grande ospitalità, segno di una voglia di aprire e rilanciare Piazza Grande, progetto politico che ci riguarda da vicino e che ha richiamato alle scorse primarie più di un milione di elettori. Crediamo che sia il momento del coraggio, di abbandonare le vecchie strade e ricette neoliberiste, per abbracciare la strada di un’alleanza progressista e socialista che possa portare ad una nuova fase di ricostruzione che sia aperta anche ad altri soggetti che oggi si dichiarano alternativi al PD.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Più letti