Mettiti in comunicazione con noi

News

Il M5S di Ariano disposto a dialogare con i consiglieri eletti su alcuni temi importanti

Pubblicato

-

Il M5S di Ariano, presente in Comune con due consiglieri, ha deciso di sottoporre agli altri consiglieri ed a tutti i cittadini pochi punti prioritari rispetto ai quali collaborare.

Sanità: l’ospedale di Ariano Dea di I livello non può rimanere sulla carta ma ha bisogno di un’amministrazione che si impegni a realizzare quanto indicato dal Governo. L’amministrazione deve pretendere una Unità Operativa Complessa di Oncologia, la Radioterapia finanziata dal Governo e la Risonanza Magnetica.

Ambiente: Bonifica della discarica di Difesa Grande in danno dell’ASIDEV, potenziamento delle reti fognarie e dei depuratori;

Trasparenza e lotta al clientelismo: Graduatorie pubbliche e a scorrimento per l’assegnazione di incarichi e di lavori.

Viabilità: Soluzione del traffico di Cardito con divieto di svolta a sinistra e rotonde, variazione del progetto approvato dalla provincia per la costruzione della bretella Manna-Camporeale.

Queste proposte possono essere sottoscritte utilizzando l’apposito modulo che si può trovare qui di seguito da qualsiasi cittadino, e saranno al centro dell’azione politica del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale.

Il Movimento 5 stelle ha un unico alleato: i cittadini. Non ci interessano apparentamenti, poltrone o accordi contro natura.

Ariano Calcio

Calcio Eccellenza – La Vis Ariano Accadia battuta in casa dalla Battipagliese.

Pubblicato

-

Vis Ariano Accadia – Battipagliese   0-1 (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Inaugurata la nuova sede dell'”Associazione Vita”

Pubblicato

-

L’ Associazione Vita ha inaugurato questa mattina la nuova sede nel Centro Sociale di rione Martiri (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guasto alla TAC del P.O. di Ariano. Da domani di nuovo operativa

Pubblicato

-

LAsl di Avellino, nello scusarsi con la cittadinanza per il disagio, comunica che da domani sarà di nuovo operativa la Tac presso il P.O. Frangipane di Ariano Irpino. La ditta manutentrice, con la quale è in vigore un contratto di manutenzione di tipo full-risk sullapparecchiatura in questione, sta provvedendo in queste ore aripristinare il suo regolare funzionamento. (altro…)

Continua a leggere

Più letti