Mettiti in comunicazione con noi

News

Il M5S di Ariano disposto a dialogare con i consiglieri eletti su alcuni temi importanti

redazione

Pubblicato

-

Il M5S di Ariano, presente in Comune con due consiglieri, ha deciso di sottoporre agli altri consiglieri ed a tutti i cittadini pochi punti prioritari rispetto ai quali collaborare.

Sanità: l’ospedale di Ariano Dea di I livello non può rimanere sulla carta ma ha bisogno di un’amministrazione che si impegni a realizzare quanto indicato dal Governo. L’amministrazione deve pretendere una Unità Operativa Complessa di Oncologia, la Radioterapia finanziata dal Governo e la Risonanza Magnetica.

Ambiente: Bonifica della discarica di Difesa Grande in danno dell’ASIDEV, potenziamento delle reti fognarie e dei depuratori;

Trasparenza e lotta al clientelismo: Graduatorie pubbliche e a scorrimento per l’assegnazione di incarichi e di lavori.

Viabilità: Soluzione del traffico di Cardito con divieto di svolta a sinistra e rotonde, variazione del progetto approvato dalla provincia per la costruzione della bretella Manna-Camporeale.

Queste proposte possono essere sottoscritte utilizzando l’apposito modulo che si può trovare qui di seguito da qualsiasi cittadino, e saranno al centro dell’azione politica del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale.

Il Movimento 5 stelle ha un unico alleato: i cittadini. Non ci interessano apparentamenti, poltrone o accordi contro natura.

Attualità

Convocato il Consiglio Comunale per il 1° dicembre in modalità “videoconferenza”

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale  ha convocato il Civico Consesso in modalità videoconferenza, tramite la piattaforma “consiglicloud” in adunanza ordinaria per il giorno 1 dicembre alle ore 17,00, con il seguente ordine del giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Positive al COVID 194 persone, 38 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.950 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 194 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Carmine Grasso (PD):”La prossima legge di bilancio del Governo elimina le risorse per il completamento della Lioni-Grottaminarda”

redazione

Pubblicato

-

Il vice sindaco PD di Ariano Irpino manifesta la propria delusione per lo stralcio dalla prossima legge di bilancio della norma che proponeva di assegnare 36 milioni di euro di risorse per i lavori di completamento della strada a scorrimento veloce Lioni-Grottaminarda. Il collegamento stradale è di vitale importanza per lo sviluppo delle zone interne e quanto mai indispensabile al completamento del vecchio ma sempre attuale progetto di collegamento del mar tirreno con l’adriatico. (altro…)

Continua a leggere

Più letti