Mettiti in comunicazione con noi

News

Il M5S a difesa della Costituzione.

Avatar

Pubblicato

-

Il Movimento 5 Stelle di Avellino continua la sua battaglia in difesa della Costituzione, aderendo all’iniziativa che sta portando in tutte le piazze italiane i cittadini contrari alla modifica dell’art. 138 della Costituzione.

Gli attivisti saranno presenti domani, sabato 14 settembre, dalle ore 18 alle 20.30, e domenica 15 settembre, dalle ore 11 alle 13.30, lungo Corso V. Emanuele – angolo via Verdi, con un infopoint presso il quale sarà possibile firmare la petizione popolare.
La finalità è sollecitare un’ampia e approfondita discussione su quella che è una vera e propria deroga all’art.138, clausola di salvaguardia fortemente voluta dai Padri costituenti per evitare derive dittatoriali.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti