Mettiti in comunicazione con noi

News

“IL FUTURO È ADESSO” per il PSI di Ariano che rinnova l’impegno per la campagna di tesseramento 2016 aprendo la sezione ai cittadini

redazione

Pubblicato

-

La Segreteria cittadina della sezione “Ireneo Vinciguerra” del PSI di Ariano, riunita ieri 10 ottobre 2016, ha deliberato all’unanimità di rinvigorire la campagna tesseramento 2016 con la nomina del responsabile del tesseramento nella persona di Emilia Fiorielloe con la decisione di tenere la sezione aperta il mercoledì mattina per ricevere le iscrizioni al partito.

 

Mercoledì 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, la sezione sarà aperta per ricevere le iscrizioni al PSI” ne dà comunicazione la neo responsabile del tesseramentoEmilia Fioriello, che, con l’occasione, ricorda che per iscriversi al PSI è sufficiente compilare il modello di adesione e versare la quota entro la data di scadenza della campagna adesione, fissata per il 31 dicembre.

 

Il segretario cittadino, Roberto Cardinale, richiama la giusta attenzione verso l’iniziativa: “La campagna di adesione “IL FUTURO È ADESSO” per l’anno 2016 sta giungendo a conclusione con discreti risultati, tenuto conto del clima di diffidenza dei cittadini nei confronti della politica. Nondimeno, gli ultimi giorni sono fondamentali per intensificare la nostra presenza nella città di Ariano dove, grazie a Guido Riccio, stiamo rappresentando l’unica voce libera e indipendente che si contrappone con convinzione alla maggioranza di centro destra in consiglio comunale. Pertanto, è necessario mettere in campo un ulteriore sforzo per aggregare vecchi compagni, simpatizzanti e semplici cittadini intorno al PSI per continuare le battaglie per una Ariano migliore, che sia maggiormente rispondente alle necessità della cittadinanza e prepararsi adeguatamente ai prossimi appuntamenti civici che vedranno il PSI in prima fila, come sempre. Scegliere il PSI, quindi, vuol dire avere chiare le idee di autonomia, libertà e giustizia sociale, da riportare nei tempi moderni”.

 

Il segretario conclude precisando che “non solo mercoledì 12 ottobre, ma tutti i mercoledì mattina, dalle 9.30 alle 11.30 la sezione, sita in via Mancini, sarà aperta per accogliere tutti coloro che vorranno tesserarsi ma anche e soprattutto tutti quei cittadini che vorranno rappresentarci problemi e questioni da affrontare per una città migliore.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid – Vittorio Melito:”Situazione ospedale preoccupante”

redazione

Pubblicato

-

Ho cercato per qualche giorno di evitare ulteriori noiosi interventi, ma la lettera del Comitato Tutela e Salvaguardia ospedale e salute pubblica pubblicata su “Il Mattino” del 22/11/2020 a me sembra grave e preoccupante. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Irpinia – 79 positivi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 956 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 79 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti