Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il consorzio Irpiniacom chiede un incontro al sindaco per discutere di commercio itinerante

Pubblicato

-

Il consorzio Irpiniacom ha sollecitato un incontro urgente al neo sindaco Enrico Franza per chiedere di regolare le modalità afferenti al commercio itinerante sul territorio comunale di Ariano Irpino.  I dirigenti del consorzio, che vanta oltre duecento iscritti, ricordano che durante la campagna elettorale, hanno avuto incontri con tutti i candidati a sindaco presso la propria sede per discutere delle problematiche legate al commercio ed in quella occasione tutti gli aspiranti alla carica di primo cittadino avevano preso impegno per migliorare le condizioni del settore commercio e di tutte le attività produttive.  Al pari degli altri candidati, il poi eletto sindaco Enrico Franza, elogiò l’attività del consorzio sul territorio e dichiarò l’immediata disponibilità della sua squadra a schierarsi al fianco dei commercianti per portare avanti un discorso di fattiva collaborazione sui molti problemi che gli operatori del settore sono costretti ad affrontare giornalmente. Nell’incontro richiesto,gli amministratori del consorzio sottoporanno  al sindaco la grave situazione in cui versa da molti anni il commercio itinerante e le gravi conseguenze che questo comporta agli operatori commerciali che continuano a svolgere le proprie attività rispettando le norme comunali, regionali e nazionali. A questo punto i commercianti ripongono nel nuovo sindaco tutte le aspettative e le speranze per imprimere la tanto desiderata svolta a questa incresciosa quanto intollerabile situazione che vede ogni giorno il proliferare di attività dedite al commercio senza nessun vincolo e in dispregio delle normative vigenti.

Attualità

Carcere di Ariano e la cronica mancanza di personale. L’OSAPP provinciale scrive ai vertici dell’amministrazione penitenziaria della Campania

Pubblicato

-

La segreteria provinciale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza idrica – Il sindaco Franza scrive al presidente dell’Alto Calore

Pubblicato

-

Dopo le numerose lamentele negli ultimi giorni da parte dei cittadini per la riduzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti