Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il consiglio comunale boccia le linee programmatiche proposte dal sindaco Franza.

redazione

Pubblicato

-

Il consiglio comunale ha bocciato le linee programmatiche del sindaco Enrico Franza, racchiuse in 18 pagine con 8  voti contrari, 5 astenuti e 4 a favore.    Molteplici gli interventi dei consiglieri  sul programma presentato dal sindaco, in larga parte contrari alle linee dettate dall’attuale giunta, compresa l’ex assessore al  bilancio Filomena Gambacorta che ha chiesto una maggiore incisività alla lotta all’evasione. Lunga e agguerrita la discussione sull’approvazione del conto consuntivo che alla fine ha visto l’approvazione del documento, anche se tra mille perplessità, sopratutto dal parte del consigliere pentastellato Orsogna, con 13 voti a favore, due astenuti (Sindaco e consigliera Filomena Gambacorta) e 2 contrari (M5S).

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per messa in esercizio tratto località Creta

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa dei lavori in località Creta, per la messa in esercizio dell’ulteriore tratto della condotta adduttrice in data odierna, giovedì 19 novembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica (altro…)

Continua a leggere

Più letti