Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il Consiglio Comunale approva la Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio 2016 – 2018 e ratifica le variazioni di bilancio.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino il Consiglio Comunale di ieri, lunedì 22 agosto 2016, dopo l’approvazione dei verbali delle precedenti sedute, ha  ratificato  la variazione di bilancio approvata dalla Giunta  Comunale in data  1 agosto con delibera n 182.

Si è  poi passati al riconoscimento di n. 18 debiti fuori bilancio la cui copertura integrale  è stata garantita attraverso l’utilizzo del Fondo Rischi Contenzioso costituito per far fronte ai rischi di soccombenza.

Infine sono stati approvati gli argomenti attinenti  agli adempimenti obbligatori previsti dal Testo Unico degli Enti Locali (TUEL), la cui scadenza è  fissata  al 31.7.2016,  ossia l’Assestamento Generale e la Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio, verificato il permanere del rispetto dei nuovi vincoli di pareggio di bilancio.

 

 

Advertisement
2 Comments

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti