Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il consiglio comunale approva all’unanimità la proposta della minoranza sulla strada Creta

redazione

Pubblicato

-

Dal gruppo dei consiglieri di minoranza, riceviamo e pubblichiamo:

Passa all’unanimità in consiglio comunale la proposta della minoranza di poter utilizzare le economie di spesa su progettualità destinate a Creta. Il consiglio, dopo un lungo confronto, ha approvato la proposta di impegnare l’Area  tecnica del comune di Ariano per redigere tempestivamente un piano di intervento straordinario che preveda la messa in sicurezza e la percorribilità della strada di Creta. A tal fine si impegnano le somme necessarie utilizzando 123 mila euro derivanti da ribassi d’asta di lavori già completati, ove non siano necessarie al completamento degli interventi degli stessi ossia Parzanese, Cervo, Patierno. La minoranza, proponente della proposta, nell’ottica della collaborazione, raccoglie con soddisfazione il risultato con l’obiettivo di dare risposte alle reali esigenze dei cittadini di Creta, in quanto arteria fortemente dissestata per cui si attende un lavoro complessivo di messa in sicurezza. La minoranza sorveglierà sul prosieguo dell’iniziativa affinché la stessa trovi attuazione nei termini proposti.

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti