Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il consiglio comunale approva all’unanimità la proposta della minoranza sulla strada Creta

redazione

Pubblicato

-

Dal gruppo dei consiglieri di minoranza, riceviamo e pubblichiamo:

Passa all’unanimità in consiglio comunale la proposta della minoranza di poter utilizzare le economie di spesa su progettualità destinate a Creta. Il consiglio, dopo un lungo confronto, ha approvato la proposta di impegnare l’Area  tecnica del comune di Ariano per redigere tempestivamente un piano di intervento straordinario che preveda la messa in sicurezza e la percorribilità della strada di Creta. A tal fine si impegnano le somme necessarie utilizzando 123 mila euro derivanti da ribassi d’asta di lavori già completati, ove non siano necessarie al completamento degli interventi degli stessi ossia Parzanese, Cervo, Patierno. La minoranza, proponente della proposta, nell’ottica della collaborazione, raccoglie con soddisfazione il risultato con l’obiettivo di dare risposte alle reali esigenze dei cittadini di Creta, in quanto arteria fortemente dissestata per cui si attende un lavoro complessivo di messa in sicurezza. La minoranza sorveglierà sul prosieguo dell’iniziativa affinché la stessa trovi attuazione nei termini proposti.

Attualità

Emergenza Covid in Campania-Scuole chiuse fino al 14 marzo

redazione

Pubblicato

-

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da
COVID-19.
Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978,
n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo
2020, n. 19. Disposizioni urgenti relative alle attività didattiche.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-In provincia 111 nuovi positivi, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.157tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID  persone 111 : (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Consiglieri di minoranza:” Nessuna risposta alle interrogazioni, serve una seduta di Question Time”

redazione

Pubblicato

-

I Consiglieri Comunali di minoranza, con una mozione protocollata questa mattina, e dopo aver presentato analoga richiesta, purtroppo inutilmente, alla Conferenza dei Capigruppo, sollecitano una seduta di Question Time al fine di dare risposta a decine di interrogazioni, presentate fin dal novembre 2020 e rimaste a tutt’oggi inevase: ciò che si pone in violazione del Regolamento Consiliare, che impone al Sindaco di rispondere alle interrogazioni entro 30 giorni o, in caso di urgenza, entro 10 giorni.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti