Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il Comune pubblica la selezione per la concessione in uso gratuito dell”Ex Macello Comunale”.

Avatar

Pubblicato

-

L’Amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alla riqualificazione del centro storico, con un avviso di selezione pubblica ha deciso di assegnare in uso gratuito ad una o più associazioni giovanili, gli spazi di proprietà comunale facenti parte dell’immobile ex macello comunale in via S.Antonio. Questo avviso ha lo scopo di assegnare la struttura comunale a quelle associazioni giovanili che operano sul territorio, al fine di destinare le attività del centro sopratutto per scopi sociali, culturali e ricreativi rivolti al territorio e finalizzate principalmente al coinvolgimento dei giovani. Le associazioni per rispondere all’avviso, devono avere dei requisiti come quelli di operare nel territorio di Ariano Irpino in ambito sociale, culturale e del tempo libero, devono essere regolarmente costituite con atto pubblico o scrittura privata autenticata. L’avviso inoltre prevede anche la possibilità di partecipare anche in raggruppamento di due o più imprese. Il termine ultimo per presentare domande è fissato al 10 luglio 2013 alle ore 12,00.

Advertisement
2 Comments

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino 27 ottobre, intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 27 ottobre 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale.

Le operazioni di derattizzazione  avranno inizio dalle ore 7  in poi.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante  che  la popolazione osservi le seguenti precauzioni:

tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;

non lasciare alimenti sui balconi;

evitare di stendere i panni all’esterno;

non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni;

non rimuovere le esche ratticide dai luoghi ove sono state disposte.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Raccolta differenziata-Raggiunta la percentuale del 49%, mai successo fino ad oggi

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino valuta positivamente l’avvio del sistema di raccolta differenziata gestito direttamente da Irpiniambiente, sia in termini di qualità che di risultati attesi. (altro…)

Continua a leggere

Più letti