Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il comune di Ariano pubblica l’Avviso per accedere al FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO – Entro il 30 gennaio 2017 è possibile presentare le domande.

redazione

Pubblicato

-

La Regione Campania ha messo a disposizione dei Comuni risorse destinate alla realizzazione di interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o eventualmente di demolizione e ricostruzione di edifici privati.

Il Comune di Ariano Irpino ha pubblicato l’Avviso per presentare la richiesta di incentivo, da inoltrare entro lunedì 30 gennaio 2017. La documentazione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it.

Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi allo Sportello per l’Edilizia – Palazzo degli Uffici – tel.0825.875436.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per messa in esercizio tratto località Creta

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa dei lavori in località Creta, per la messa in esercizio dell’ulteriore tratto della condotta adduttrice in data odierna, giovedì 19 novembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica (altro…)

Continua a leggere

Più letti