Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il Comune di Ariano pubblica il bando per i titolari di posteggio nel mercato settimanale

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che è stato pubblicato il bando rivolto ai  titolari di posteggio del mercato  cittadino  per il settore non alimentare,  al fine di  migliorare la propria collocazione.

La procedura di selezione servirà per la formazione di una graduatoria.

Le domande dovranno essere inoltrate entro le ore 12,00 del 25 luglio 2020, all’ indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) protocollo.arianoirpino@asmepec.it, utilizzando la modulistica disponibile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it

Attualità

Ariano Irpino attiva IVO-emergency, il primo assistente virtuale che fornisce risposte alle domande sull’emergenza coronavirus.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Franza ha provveduto all’attivazione di “IVO emergency”. Si tratta di un operatore virtuale, gratuito per gli Enti Pubblici, che fornisce domande alle risposte riguardanti l’emergenza COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid all’ospedale Frangipane,l’ASL risponde a Franza:”La situazione di eccezionalità di questo momento richiede uno sforzo da parte degli ospedali al territorio”

redazione

Pubblicato

-

A seguito delle dichiarazioni del sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, relativamente all’organizzazione del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, l’Asl di Avellino precisa quanto segue: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Altri 28 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 392 tamponi analizzati sono risultate positive al COVID 19 28 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti