Mettiti in comunicazione con noi

Comune

IL COMUNE DI ARIANO IRPINO PROMUOVE IL SERVIZIO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO “HELP INTERFERENZE”

redazione

Pubblicato

-

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha affidato  alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB)  la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G, che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale, ed ha coinvolto i Comuni per una diffusione capillare dell’iniziativa sui territori, per  l’informazione ai cittadini.

Il Comune di Ariano Irpino promuove  il servizio denominato “Help Interferenze”, che  permette ai singoli cittadini o agli amministratori di condominio di inviare una “segnalazione” su eventuali disturbi nella ricezione della TV digitale terrestre. In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l’accesso al servizio, sarà inviato un antennista che effettuerà gratuitamente l’intervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso l’indirizzo indicato.

Sarà possibile effettuare la segnalazione tramite la chiamata al numero verde 800 126 126 e la compilazione di un modulo elettronico presente sul sito web

www.helpinterferenze.it

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti