Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il Comune di Ariano Irpino ha patrocinato un Corso di Formazione gratuito per “Messo notificatore atti giudiziari”

redazione

Pubblicato

-

Si informa che il Comune di Ariano Irpino ha patrocinato un Corso di Formazione gratuito per “Messo notificatore atti giudiziari”, realizzato dalla Società Engineering Tributi spa, rivolto al personale degli Enti Locali.

Per partecipare è necessario inviare una richiesta, entro venerdì 5 dicembre 2014, al numero di fax 0825. 825731, oppure all’indirizzo di posta elettronica ordinaria ufficiotributi.arianoirpino@eng.it.

Il Corso si terrà giovedì 11 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso la Sala Conferenze di Palazzo degli Uffici – Via prolungamento Marconi, tenuto da un Ufficiale Giudiziario esperto in “Riscossioni di Tributi Locali” e si concluderà con un esame finale.

La Corso darà la possibilità di essere individuato quale “Messo notificatore atti tributari”, ai sensi dell’art. 1 comma 158 e 159 Legge 296/2006.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 0825.828392 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 ed il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

redazione

Pubblicato

-

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha  annunciato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali pubblica l’Avviso per la presentazione delle domanda per beneficiare dell’Assistenza Domiciliare agli anziani

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali ha pubblicato l’Avviso  relativo alla concessione del servizio di interventi domiciliari prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01, tra i quali rientra il Comune di Ariano Irpino.

Le domande possono essere inviate entro lunedì 8 febbraio 2021,tramite la compilazione dello specifico Modulo ON-LINE opportunamente predisposto  e disponibile sul sito dell’Azienda e accessibile dal  sottostante link dove sarà possibile reperire anche tutte le informazioni necessarie

https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-domanda-assistenza-domiciliare/

Continua a leggere

Attualità

Riunione del Patto Civico – Opposizione responsabile ed equidistanza dai poli presenti in Consiglio

redazione

Pubblicato

-

Si è riunito ieri sera il Patto Civico per Ariano, in una formazione “rappresentativa” (i primi due eletti per ogni lista) al fine di rispettare pienamente  le regole di distanziamento sociale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti