Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il Comune di Ariano ha aderito alla proroga per il condono edilizio

redazione

Pubblicato

-

Ariano Irpino ha aderito alla proroga per il condono edilizio, entro il  31 dicembre 2018,  è possibile presentare le domande.

Si comunica che i termini di definizione delle domande di condono edilizio sono state prorogate dalla Regione Campania al 31 dicembre 2018.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 52 del 26 marzo 2018, ha  appositamente predisposto un modello procedimentale semplificato, per  consentire una più rapida definizione e conseguente emissione della sanatoria edilizia.

La procedura approvata consentirà di integrare le pratiche di condono pendenti con i modelli in autocertificazione, appositamente predisposti, entro il 15 settembre 2018.

 

I modelli di autocertificazione e autodichiarazione sono disponibili presso lo Sportello Unico per l’Edilizia- Condono, presso il Palazzo degli Uffici, prolungamento Marconi aperto, per ulteriori informazioni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

 

La modulistica è disponibile sul Sito istituzionale dell’Ente, www.comunediariano.it https://arianoirpino.etrasparenza.it/archivio5_modulistica_0_18534.html

 

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti