Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il comune di Ariano aderisce con un progetto al bando della Regione Campania per l’assunzione di 25 lavoratori di pubblica utilità.

redazione

Pubblicato

-

Lavori di Pubblica utilità a 580 euro al mese per 25 posti messi a disposizione dal comune di Ariano con un apposito progetto, per venti ore di lavoro settimanale. C’è tempo fino al 22 ottobre per presentare domanda di partecipazione e sperare di entrare a far parte della lista di 25 persone che potranno usufruire di questa possibilità.

Il criterio adottato per la predisposizione dei nominativi che avranno diritto al periodo di lavoro fa riferimento all’ISEE, al numero dei componenti del nucleo familiare e al luogo di residenza. È possibile ritirare il modello domanda presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune o tramite accesso al sito internet www.comune.ariano-irpino.av.it nella sezione Albo Pretorio on line. Le buste chiuse vanno consegnate a mano entro le ore 10:00 del 22 ottobre presso l’Ufficio protocollo dell’ente oppure via pec all’indirizzo protocollo.arianoirpino@asmepec.it.

Coloro i quali entreranno a far parte di questa graduatoria, saranno impegnati in lavori di pubblica utilità e tra le mansioni previste ci sono quelle del monitoraggio delle strade comunali e provinciali per prevenire il randagismo e per tenere sotto controllo eventuali situazioni di dissesto stradale. Il periodo di lavoro è di sei mesi. L’Avviso pubblico è stato emanato dalla Regione Campania, cui il Comune di Ariano Irpino ha aderito con apposito progetto.

Scarica qui il modulo per la domanda di ammissione : Domanda-Lavori-Pubblica-Utilità-All.-B

 

Attualità

il 9 dicembre è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per mercoledì   9  dicembre alle ore 18,00, con il seguente Ordine del Giorno:

Emergenza Covid e tutela del Presidio Ospedaliero di Ariano Irpino. Presa d’atto documento emendato.

Linee programmatiche di mandato 2020/2025.

La seduta consiliare sarà trasmessa  in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Ariano Irpino e sul sito http://consigli.cloud/arianoirpino/Index.aspx

Continua a leggere

Attualità

Raccolta rifiuti nella Festività dell’Immacolata martedì 8 dicembre 2020

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che martedì 8 dicembre 2020, in occasione della Festa dell’Immacolata, la raccolta dell’indifferenziato   nelle Strade e nei Rioni periferici verrà regolarmente effettuata, mentre è sospesa la raccolta della carta nel Centro Storico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il 7 dicembre intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 7   dicembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale.

Le operazioni di derattizzazione  avranno inizio dalle ore 7  in poi.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante  che  la popolazione osservi le seguenti precauzioni:

tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;

non lasciare alimenti sui balconi;

evitare di stendere i panni all’esterno;

non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni;

non rimuovere le esche ratticide dai luoghi ove sono state disposte

Continua a leggere

Più letti