Attualità
Il Commissario convoca una videoconferenza skype con le associazioni l’11 maggio, in vista della riapertura

In vista della riapertura della attività commerciali, il Commissario straordinario, dr.ssa Silvana D’Agostino, ha convocato in videoconferenza attraverso skype, per l’11 maggio, i presidenti delle Associazioni: U.C.A. Manfredi D’Amato, Confcommercio, Nicola Grasso, ANCECOM, Giuseppe Scrima, A.C.A., Anselmo La Manna,Consorzio Commerciale Naturale Ariano Centro Storico, Alberto Pagliaro,Consorzio Irpiniacom Soc. Consortile Coop. ar.l. Lorenzo Lo Conte, nonché la Responsabile procedimento Tosap del Comune di Ariano, Barbara Pratola e la Responsabile procedimento Commercio, Rossella Grasso e del Ced, Maurizio De Lillo.
“La necessità di programmare in sicurezza la ripartenza commerciale della città, – scrive nella lettera la D’Agostino, -mi impone l’obbligo di una preventiva consultazione delle Associazioni da Voi rappresentate, per individuare e proporre idonee iniziative, connesse anche al decoro urbano, alla mobilità dolce, al commercio all’aperto, alla pedonalizzazione del Centro storico, alla riapertura dei mercati, all’occupazione suolo pubblico, agli orari di apertura e chiusura, nonché esaminare la fattibilità di sgravi tributari nell’ambito del quadro normativo di riferimento.
Pertanto, le SS.LL. sono convocate in video conferenza su piattaforma skype per le ore 11.00 dell’ 11 maggio 2020”.
Attualità
Allerta Meteo-I Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi

Attualità
Emergenza Covid in Irpinia – 34 positivi in provincia, questi i comuni interessati

Attualità
Maraia (M5S):” Difesa Grande: piena fiducia nella Giunta e nei consiglieri del M5S”

Sulla questione Difesa Grande esprimo piena fiducia nei confronti della Giunta comunale e nei confronti dei Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, in primis nei confronti del Presidente del Consiglio comunale Luca Orsogna. (altro…)
-
Attualità5 giorni fa
Guido Tabellini, già rettore della Bocconi: per far correre Milano occorre rallentare Napoli
-
Attualità4 settimane fa
Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano
-
Attualità3 settimane fa
Ecco i primi vaccinati al Frangipane di Ariano e al Criscuoli di Sant’Angelo
-
Attualità2 settimane fa
Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana
-
Attualità4 settimane fa
Sanità e pari opportunità
-
Attualità4 settimane fa
Arriva l’Operatore Turistico Green, la figura che salverà i piccoli Borghi
-
Attualità4 settimane fa
Approvato il corso serale ad indirizzo: “Servizi per l’Agricoltura e lo sviluppo rurale” presso il “DE GRUTTOLA” di Ariano Irpino
-
Attualità5 giorni fa
Covid e Scuola – Tuteliamo i nostri figli