Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il caravan di Progetto Salute ad Ariano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino, diretta dall’Ing. Sergio Florio, comunica che i caravan del Progetto Salute faranno sosta alla Frazione Orneta di Ariano Irpino,

presso l’edificio scolastico F.Cusano, nella mattinata del 5 Luglio dalle ore 9,00 alle 13,30, fornendo alla popolazione prestazioni sanitarie comprensive di esami e test clinici finalizzati alla prevenzione delle patologie ginecologiche, dermatologiche, urologiche, cardiovascolari, nefrologiche, tiroidee, oculari ,diabetiche, prostatiche.

Sono totalmente gratuite e rivolte a soggetti potenzialmente a rischio, ma che non siano già in cura per le patologie trattate nel progetto.

Corretti stili di vita, sana alimentazione e prevenzione costante sono gli obiettivi primari che l’ASL intende costantemente perseguire in un rapporto diretto con le popolazioni che ad essa afferiscono.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-9 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 602 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  9 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune-Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021

redazione

Pubblicato

-

 
Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti