Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Il 23 dicembre ad Ariano sarà dedicato ai bambini con l’iniziativa “GiochiAmo il Natale”

redazione

Pubblicato

-

Il 23 dicembre ad Ariano sarà dedicato ai bambini con l’iniziativa “GiochiAmo il Natale” a cura del Centro Studi “Infantia”, con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino.

L’appuntamento è per le ore 17,00 presso il Palazzetto dello Sport per la registrazione. L’ingresso è libero. Dunque tutti i bambini possono partecipare. Saranno, infatti, coinvolti sia gli alunni dei numerosi plessi scolastici che i bambini che frequentano i diversi centri di riabilitazione.

Sarà un pomeriggio dedicato al gioco, ai balletti, alla mimica, tra renne, elfi, Babbo Natale, il tutto sviluppato attraverso la narrazione di una storia al fine di far sentire i bambini protagonisti di un’avventura in un mondo di fantasia.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti